a
Vestire la donna in tutte le sue forme e sfaccettature, renderla più bella e farla sentire a proprio agio con il suo corpo e con gli abiti che indossa.
Instagram
Follow me
preloader
Azienda | Ellei Donna
17417
page-template-default,page,page-id-17417,eltd-core-1.0,customer-area-active,audrey child-child-ver-1.0.0,audrey-ver-1.0,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-divided,eltd-no-behavior,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-light-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,eltd-woocommerce-columns-3,eltd-woo-small-space,eltd-woo-single-thumb-below-image,eltd-woo-single-has-zoom,eltd-woo-single-has-pretty-photo,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

L’azienda

Ellei Donna nasce nel 2012 come un marchio di moda donna dalla filosofia chiara ed ambiziosa: creare abiti «fit» e «confident» che siano in linea con  le esigenze di una donna moderna, attenta allo stile e alla vestibilità. Sin dal primo anno di attività il marchio è stato un immediato successo commerciale, che consente di porre le basi per la diffusione del brand in tutta Italia attraverso un consistente sviluppo. Il punto di svolta è il 2016, anno in cui la struttura si amplia notevolmente e vengono introdotte figure professionali volte alla crescita del brand. Il reparto creativo, i fashion designer, i modellisti, tagliatori e reparto produttivo, vengono affiancati da un management che porta man mano all’espansione del mercato. L’ufficio commerciale è oggi coadiuvato da quello legale e contabile e la produzione è affiancata dalla comunicazione e marketing che promuovono il marchio sia on line e off line.

MISSION: Un laboratorio creativo, una fabbrica orientata sul made in Italy, un famiglia di imprenditori e tante professionalità a servizio del bello.

VISION:  Vestire la donna in tutte le sue forme e sfaccettature, renderla più bella e farla sentire a proprio agio con il suo corpo e con gli abiti che indossa.

VALUE: Ispirazione, Ricerca, Studio, Applicazione, Etica, Creatività, Innovazione, Amore.

2012

Nasce il brand Ellei donna grazie alla grande intuizione della famiglia Ambrosio che decide di vestire la donna moderna con stile senza scendere a compromessi con il confort.

2013

La produzione si sposta totalmente nella sede operativa di Ottaviano (Na) per creare un prodotto interamente Made in Italy

2014

Viene implementato ulteriormente l’uffcio stile per proporre un total look night & day. Grazie ad un team di giovani e promettenti designer.

2015

Il brand cresce e viene aperto un uffcio stile a Carpi. La distribuzione diventa capillare, nel 2015 Ellei donna viene distribuito in 264 punti vendita sparsi in tutta Italia.

2016

Nel giro di un anno aprono i primi 6 Flagshipstore monomarca raccolti principalmente nel centro - sud Italia.

2017

Il brand comincia a diversificare con la nascita di una linea di accessori come borse, foulard, bejoux.

2018

In proiezione per il 2018 è l’apertura di altri 18 negozi monomarca localizzati in tutta Italia.